Industria Indipendente (Bunny Dakota, Bosco Marino), Lez Talk About Love
dj set
20 settembre 2024, 22.00 – 1.30, foyer
#Sonata #Supplemento
Dal cuore di Merende-Superorganismo Bunny Dakota e Bosco Marino presentano tre ore di dj set mescolati a field recordings, manifesti e innesti vocali. Lez Talk About Love è un sound meeting, un’idea di incontro tra artiste, sound lovers e Lez, che immaginano insieme un viaggio sonoro e poetico all’insegna dell’ascolto, per arrivare a bmp ad alta intensità.
BUNNY DAKOTA è fondatrice del collettivo di arti performative e visive Industria Indipendente. Dj e performer si è esibita in numerosi spazi, club, musei, festival italiani e internazionali tra cui: La Biennale (Venezia), Transform (Marsiglia), Short Theatre (Roma), Santarcangelo Festival (Santarcangelo), Triennale (Milano). Nel 2020 fonda Radio India, per cui cura vari programmi musicali. Insieme a Steve Pepe e Yva & Toy George dà vita al gruppo Klub Taiga, con cui firma l’omonimo disco (NERO, 2021). Nel 2019 fonda l’happening-party Merende, tutt’ora attivo negli spazi dell’Angelo Mai (Roma), di cui è dj resident e maîtresse.
BOSCO MARINO è una creatura ibrida che si muove tra i fumi delle città e al contempo abita ecosistemi montani e salmastri, ricercando ossessivamente particolarità e curiosità nascoste in sottoboschi sonori diversi e distanti tra loro. Nei suoi ecclettici viaggi di suono immagina paesaggi morbidi come manti erbosi, per poi arrampicare tra i beat più rocciosi e massicci, accompagnando chi ascolta in un’escursione sonora in cui si balla e si sogna, fino a perdersi.
Ingresso gratuito fino a esaurimento posti
Via Nizza 138
Media partner: Zero